Azienda fiore all’occhiello del mercato italiano, la Disano produce apparecchi per l’illuminazione di altissima qualità: vediamo insieme il FLOOR 1601, uno dei prodotti più venduti in assoluto dal marchio.
Cenni storici
La Disano Illuminazione nasce nel 1957 in Italia ed è diventata, grazie ad un lavoro costante, leader del mercato nazionale e internazionale per quanto riguarda la produzione di apparecchi elettronici per l’illuminazione. Grazie ad una scelta oculata per ciò che riguarda i materiali, per la realizzazione dei prodotti con un cura eccezionale e un’attenzione particolare alle esigenze dei clienti, la Disano è diventata uno dei simboli dell’eccellenza italiana sul mercato internazionale. Il successo dell’azienda, ancora oggi in pieno svolgimento, è da collegare alla voglia di innovazione e dell’adattamento delle richieste di mercato attuali che non spaventano il brand, ma anzi lo spronano a fare meglio.
La filosofia aziendale
Tutto ciò che viene prodotto dall’azienda, infatti, viene utilizzato dalle più disparate categorie di clienti: si passa dal semplice padrone di casa che vuole abbellire la propria abitazione o comunque comprare dei sistemi di illuminazione di prima qualità, agli architetti, che scelgono per le loro opere più importanti soltanto la luce più splendente e i migliori apparecchi presenti sul mercato. I prodotti Disano sono pensati e sviluppati seguendo tutte le regole del risparmio dell’energia e del rispetto dell’ambiente, senza rinunciare alla qualità e all’efficienza che li contraddistingue da ormai 60 anni.
Perché utilizzare i faretti
Come appena citato pocanzi, i sistemi di illuminazione possono essere utilizzati da qualsiasi tipologia di persona e in qualsiasi ambiente o situazione. Prendiamo come esempio i monumenti più importanti di alcune città italiane: tutti, nessuno escluso, quando il sole cala, vengono illuminati tramite dei faretti, che ne risaltano la bellezza e permettono di ammirarli anche quando la visibilità è scarsa. In questo modo non solo si valorizza il monumento, ma gli si da una nuova vita e bellezza, permettendo di coglierne sfumature nuove. Allo stesso identico modo, installare i faretti in casa propria può rivelarsi una scelta azzeccata sia di stile che di bellezza, poiché conferiscono eleganza e un aspetto nuovo a tutta la casa.
Faretto 1601 Disano
Si può tranquillamente dire che questo faretto è uno dei prodotti più venduti dalla Disano: affidabile, realizzato con materiali di prima scelta e dal prezzo tutto sommato contenuto, il 1601 non deluderà le aspettative del più esigente dei clienti. Grazie ai materiali sopracitati, infatti, il faretto è in grado di resistere a qualsiasi shock termico, sia esso di calore o di freddo, e di resistere a qualsiasi tipologia di urto o shock, rendendo a tutti gli effetti inespugnabile. Può essere utilizzato per gli esterni di qualsiasi abitazione e garantisce un’illuminazione duratura e particolarmente abbondante.