Gewiss System è una serie civile ricca ed elegante, semplice da installare e versatile: è adatta per esterni e interni e può essere installata a parete o a incasso.
La ricchezza della proposta System la rende adatta a qualsiasi tipo di ambiente e arredamento: dall’appartamento cittadino alla casa in montagna o al mare, dagli stili classici agli stili più di tendenza.
Alla scoperta di Gewiss System: le placche Top System e Virna
Gewiss System propone due famiglie di placche: Top System e Virna, entrambe disponibili da 1 a 12 moduli. Top System è una serie in tecnopolimeri dalla forma arrotondata, disponibili in ben 14 colori per armonizzarsi al meglio con tutti i principali stili di interior design. Per esempio, le placche Bianco Nuvola e Nero Toner, integrate con i tasti bianco lucido e nero satinato, sono perfette per due fra gli stili più in voga degli ultimi anni, il total white e il black and white, caratterizzati dal look moderno e aggressivo.
Le placche Verde Venezia e Verde Racing, invece, si sposano alla perfezione con arredamenti brillanti e vivaci, in cui è il colore a farla da padrone. E se le placche Azzurro Cielo e Blu Jazz vanno bene sia per stili più tradizionali che per stili ultramoderni come l’urban, l’industrial e lo Shabby Chic, le placche Ardesia, Radica Inglese, Oro Antico e Amaranto sono i complementi ideali per arredi classici, eleganti, senza tempo, oppure per interessanti crossover come l’etnico e il classico contemporaneo.
Virna è una serie molto simile a Top System: il materiale è lo stesso (tecnopolimeri), la quantità di colori identica (14), ma cambia la forma, nel caso di Virna squadrata e quindi più essenziale e netta.
Così come Top System, anche la famiglia Virna ben si adatta a qualsiasi tipo di arredamento: la possibilità di avere moduli da 1 a 12 posti consente di installare la serie System sia in ambienti piccoli che grandi e di avere molti comandi e interruttori diversi.
Comandi System: non solo interruttori classici
La serie Gewiss System è ricca di funzioni per il comando e il prelievo dell’energia, a dimostrazione della completezza della serie.
Oltre alle classiche prese elettriche, prese tv satellitari, prese telefoniche e agli interruttori, si possono installare prese doppie e triple, ma non solo: è possibile avere anche tutti i controlli per la gestione della sicurezza e del comfort domestico.
Rilevatori di presenza per l’accensione automatica delle luci, automatizzazione dell’illuminazione, dispositivi di gestione del tempo, allarmi, controllo delle tapparelle, rilevatori di gas, gestione del clima: tutti i comandi domotici più avanzati sono disponibili per Gewiss System.
È possibile inoltre scegliere fra prese standard italiane, tedesche e internazionali, per non avere problemi di compatibilità con alcun elettrodomestico.