Se avete necessità di installare un kit antifurto senza fili per proteggere la vostra casa da possibili intrusioni, questo prodotto delle Home Defender farà sicuramente al caso vostro. Vediamone insieme le caratteristiche e le funzionalità.
Cenni storici sull’azienda
Home Defender è un marchio relativamente nuovo sul mercato: opera, infatti, solo da pochi anni e, nonostante sia una vera e propria matricola del settore degli antifurti, ha già fatto parlare di sé molto bene. Secondo i dati forniti dall’azienda, infatti, sono stati, negli ultimi quattro anni, ben 100.000 i modelli venduti in America e oltre diecimila quelli venduti sul territorio europeo. Tutti i prodotti della Home Defender sono progettati in Italia e pensati per rispondere ad ogni esigenza del cliente.
I prodotti della Home Defender
Come si può facilmente intuire dal nome stesso dell’azienda, il marchio si occupa soprattutto della produzione e installazione di antifurto e apparecchi utili per la protezione degli ambienti privati quali abitazioni o uffici. Di fatti, tra i prodotti maggiormente richiesti, spiccano proprio i kit antifurto, sirene esterne, sensori di movimento e kit di videosorveglianza. I prodotti della Home Defender sono, nonostante la “giovane età” già parecchio gettonati e sono diverse le famiglie che hanno scelto questo brand per la sicurezza della propria casa.
Perché scegliere i prodotti Home Defender
Grazie alla facilità delle istruzioni ma, in particolare, alla capacità dei costruttori di creare modelli semplici e dalla comprensione automatica, è possibile installare i prodotti della Home Defender senza richiedere l’aiuto di un elettricista esperto. Essendo, inoltre, dei sistemi basati sulla connessione senza fili alla rete, non sarà necessario effettuare lavori di rottura della muratura per installarli. Altra chicca riguarda inoltre la possibilità di espandere in qualunque momento qualunque modello, aggiungendo sensori o sirene oltre che a sensori che indichino la rottura di vetri, di allagamento o di perdita di gas. Per ultimo, ma di certo non per importanza, i kit antifurto della Home Defender possono essere collegati tramite applicazioni ai cellulari Apple e Android, con i quali sarà possibile monitorare l’abitazione e gestire in tutta tranquillità le funzionalità dell’impianto.
HD G005, uno dei migliori modelli
Questo modello è, in assoluto, uno dei più venduti dall’azienda, poiché uno dei più affidabili e sicuri di tutta la collezione. Come tutti gli altri prodotti di questo brand, essendo il suo funzionamento basato sul wireless, non sarà necessario l’intervento di professionisti durante la sua installazione. Inoltre, proprio questa particolarità del prodotto ne permette l’installazione in zone precise della casa da monitorare. Un’altra chicca è rappresentata dalla funzionalità di avviso tramite SMS quando il sistema viene disattivato da terze persone oppure manomesso. Come gli altri prodotti della linea antifurto, può essere controllato dal nostro smartphone tramite l’apposita applicazione.