I kit di videosorveglianza sono un ottimo strumento per difendere la propria casa dall’intrusione di malintenzionati: con l’acquisto dei kit si avrà tutto l’occorrente per dissuadere i topi d’appartamento e dormire sonni tranquilli senza spendere un capitale.
In questo post scopriremo il kit SOLO per la videosorveglianza digitale che trovate in vendita nel nostro store.
Kit SOLO: un sistema completo
La caratteristica più importante di questo kit di videosorveglianza è la sua completezza: il kit comprende infatti una telecamera a colori, DVR (Digital Video Recorder) da 4 canali con LCD integrato, staffa di fissaggio, alimentatore, mouse e telecomando. In altre parole, con un solo kit avrete tutto l’occorrente per installare subito il vostro impianto di videosorveglianza senza alcuna fatica. Inoltre, l‘hard disk da ben 160 GB permette di registrare video per ben 6 giorni grazie all’efficace sistema di compressione dei dati e alla motion detection.
Quattro ingressi allarme, una sirena e quattro sensori consentono di proteggere l’intero perimetro della casa con facilità; la funzione Real Triplex, inoltre, permette di sorvegliarla attentamente senza interferire con la registrazione delle immagini.
Completa il tutto uno schermo da 7 pollici LCD, dove vedere le immagini registrate (o in tempo reale) con qualità digitale.
Fracarro, azienda italiana attiva in tutto il mondo, ha una lunga esperienza nell’ambito dei sistemi di protezione, antintrusione e videosorveglianza: la qualità dei kit SOLO non è in discussione.
Per chi è indicato il kit di videosorveglianza SOLO?
Il kit è ideale per negozi, tabaccherie, portinerie e studi professionali, dove la sicurezza è fondamentale e un sistema come il SOLO può aiutare a difendere la propria attività, ma anche per case e appartamenti: pensiamo per esempio a una villetta in campagna o a una casa al mare, più esposte al rischio di intrusione da parte di ladri.
Se si hanno dubbi sulla sicurezza della propria casa o si vuole scongiurare qualsiasi rischio di furto, questo kit può rappresentare una soluzione utile e relativamente economica.
Perché installare un sistema di videosorveglianza
I furti e le rapine, purtroppo, sono eventi frequenti e talvolta hanno conseguenze che vanno oltre il furto delle proprie cose. La tecnologia oggi permette di avere sistemi antintrusione efficienti e a costi ridotti, molto semplici da usare. Un kit come quello presentato in questo post, oltre a avere un prezzo accessibile, è facile da installare e completo di tutto.
Ricordiamo che le immagini registrate sono valide come prove e in grado di identificare l’autore di un crimine (ma attenzione alla legge sulla privacy).
Ecco perché questi i sistemi di videosorveglianza si stanno diffondendo non solo in negozi e attività commerciali, ma anche negli appartamenti e nelle case isolate o in zone ad alto rischio di criminalità. Già la presenza di una videocamera rappresenta un deterrente per chiunque avesse intenzione di entrare nella vostra proprietà.