Chi è alla porta o all’ingresso? Si tratta di una semplice domanda che fa parte della nostra vita quotidiana. Di solito ci si affida al semplice citofono e al campanello, ma questo spesso non basta a placare la nostra insicurezza. Un videocitofono può essere la soluzione giusta per tranquillizzarci: ci permette di vedere chi sta arrivando, ponendo fine ad ogni dubbio.
L’istallazione di un videocitofono è oggi una pratica molto semplice, che può essere svolta con tranquillità da ogni bravo elettricista; i costi di un videocitofono sono contenuti e la semplicità di utilizzo dell’apparecchio è estrema.
La sicurezza della nostra casa con un videocitofono è garantita. Vediamo insieme perché scegliere un videocitofono conviene.
Perché istallare un videocitofono
Con il videocitofono la tranquillità della nostra casa si ottiene facilmente.
Una valida ragione per scegliere di istallarlo è l’affidabilità, dovuta alla facilità di vedere e riconoscere subito chi ci viene a trovare e decidere o meno di aprirgli.
Il videocitofono è un sistema molto comodo poiché può essere istallato in più punti della casa, in modo semplice, dato che è dotato di pochi cavi ed è semplice da montare.
I tempi per la messa in opera del videocitofono sono molto ristetti e i costi sono accessibili a tutti.
Kit videocitofono Stylekit
Per la sicurezza dei suoi clienti, Comelit ha creato 2 kit videocitofonici, per ville mono e plurifamiliari, che offono soluzioni complete e pratiche racchiuse in pratici kit, e sono curati in ogni particolare, con il design made in Italy caratteristico di tutti i prodotti Comelit da quasi 60 anni.
Kit videocitofono Style 2 Kit
Stylkit 2 è un videocitofono adatto a soluzioni monofamiliari, poiché è dotato di soli 2 conduttori. Ha una tastiera adatta sia da incasso che ad essere istallata a parete ed un design originale di cui i led blu e il citofono Style costituiscono un segno inconfondibile.
È composto di 4 semplici pezzi:
- un trasformatore;
- un videocitofono;
- una scatola da incasso;
- un posto esterno citofonico da parete con un pulsante per kit 2 fili
Kit videocitofono Style 5 Kit
Stylekit 5 è un kit videocitofonico con 5 conduttori, esistente in versione monofamiliare e plurifamiliare. Presenta una pulsantiera adatta ad essere istallata a parete o all’incasso ed il design inconfondibile dei prodotti Comelit.
La semplice presenza di un citofono supplementare permette di avere un sistema facile da espandere.
Stylekit 5 è disponibile in 4 versioni, che si differenziano per il numero di appartamenti collegabili:
- il kit monofamiliare, con un posto esterno citofonico da parete con un pulsante per kit 5 fili;
- il kit bifamiliare, con un posto esterno citofonico con due pulsanti per kit 5 fili;
- il kit trifamiliare, con un posto esterno citofonico da parete con tre pulsanti;
- il kit quadrifamiliare, con un posto esterno citofonico con 4 pulsanti per kit 5 fili
Le 4 versioni di Stylekit 5 hanno in oltre in comune i seguenti pezzi;
- un citofono versione basic;
- un trasformatore;
- una scatola da incasso.